Mi chiamo Francesco e sono nato a Napoli nel 1990.

Dopo la mia laurea in ingegneria aerospaziale, ottenuta alla Federico II di Napoli, ho intrapreso l'accademia civile per diventare pilota d'aereo, ma la grande passione per la fotografia si è trasformata nel mio lavoro.

Sono specializzato nel reportage cerimoniale che realizzo con grande passione e cura per i dettagli. 

Attraverso uno stile elegante, dai colori e luci naturali, colgo i momenti più emozionanti e spontanei del tuo matrimonio, che diventeranno così le immagini dei tuoi ricordi.

La mia regola fondamentale è semplice: "essere un occhio discreto del tutto invisibile agli sposi". Il matrimonio è un giorno importante, è una festa, e gli sposi devono divertirsi senza alcun minimo stress da parte del fotografo. Il mio obiettivo è quello di immortalare tutti i momenti senza essere invadente ai vostri occhi: questa è la mia ricetta perfetta per cogliere al meglio le vostre espressioni più naturali e spontanee, per un ricordo splendido che durerà per tutta la vostra vita.

Oltre ai matrimoni, realizziamo reportage per qualsiasi occasione speciale come feste di 18 anni, anniversari, battesimi, comunioni, lauree o eventi aziendali. Contattami per qualsiasi informazione. A presto.

Chi sono

Dicono di noi

CONSIGLIATO.png
  • Facebook Social Icon
  • INSTAGRAM

FRANCESCO ARTISTICO WEDDING PHOTOGRAPHER

NAPOLI - ITALY

CONSIGLIATO.png