Domande e Risposte

In questa sezione rispondo alle domande più frequenti che ho ricevuto
dalle coppie in tutti gli anni della mia carriera

Image by Marius Muresan

Quale è il tuo stile fotografico ?

Il mio stile è quello del “racconto” attraverso il reportage, cogliendo ogni attimo, sfumatura, risa e sguardi naturali, senza mai essere invadenti all'occhio degli sposi ed invitati. Solo così è possibile ottenere gli scatti più spontanei e più belli.

Lavori per più matrimoni nello stesso giorno ?

Assolutamente no: dedico la mia prestazione per un singolo matrimonio al giorno, al fine di garantire la mia presenza e impegno agli sposi.

_edited.jpg

Sei disponibile anche a trasferte ?

Certamente, siamo disponibili a spostarci in qualsiasi zona d'Italia.

Offri servizi extra come video e album ?

Offro tutti i servizi più importanti che si propongono per un matrimonio quali video reportage, drone, album in diversi formati, foto stampate al momento per gli invitati, e così via. Per avere maggiori info, basta contattarmi in privato, cliccando qui >> CHIEDI PREVENTIVO

Lavori solo o in team ?

I grandi traguardi raggiunti nella mia carriera non sarebbero mai pervenuti senza il grande lavoro di squadra del mio team, composto da esperti professionisti che non vedo solo come semplici colleghi, ma come veri e proprio amici, tutti accomunati dalla grande passione e spirito di squadra per questo lavoro.

Come e quanto prima occorre prenotarti ?

Consiglio di effettuare la prenotazione quanto prima possibile (non meno di 3 mesi prima delle nozze) al fine di garantire la piena disponibilità di me e tutta la mia squadra. Dopo aver concordato insieme tutti i dettagli del vostro preventivo, vi basterà confermarmi la prenotazione con una semplice telefonata.

E' obbligatorio vedersi in studio da te ?

Non è necessario, specialmente per chi non vive a Napoli. Non ci sono problemi a concordare pacchetti, preventivi e prenotazione con una semplice videochiamata su whatsapp.

Quante foto scatterai ? Fotograferai tutti gli invitati ?

Non ci sono limiti per il numero di scatti. Fotografo tutto ciò che ritengo importante per il tuo reportage e potrai chiedermi tutte le foto che vorrai in ogni momento. Oltre alle foto di ambienti, dettagli e location, la mia attenzione sarà focalizzata principalmente sugli sposi e su tutte le persone che interagiranno con loro, senza mai essere invadenti.

Fedi nuziali

Quante foto ci consegni ? Come ce le passi ?

Tutte le fotografie scattate saranno ottimizzate in fotoritocco e consegnate tutte su chiavetta usb o via email se vivi all'estero. In più riceverai anche una mia selezione, la " wedding story ", composta con le 100 foto più belle ed emozionanti delle tue nozze, che fanno da ottimo spunto per la scelta delle immagini da stampare nel vostro album. Per vedere alcuni esempi di Wedding Story, clicca QUI.

Dopo quanto tempo riceveremo le foto ?

I tempi di consegna variano da 1 fino a 3 mesi a seconda del periodo dell'anno. Su richiesta di particolari esigenze, è possibile richiedere la consegna rapida in meno di 30 giorni. Nei giorni successivi ti invierò qualche foto anteprima da poter subito condividere sui tuoi social.

Conserverai una copia del servizio fotografico ?

Conservo sempre più copie di sicurezza di ogni matrimonio. 

Pubblicherai le nostre fotografie sul sito ?

La pubblicazione delle foto è di vitale importanza per noi fotografi, poichè ci permette di sponsorizzare i nostri lavori a futuri sposi. Perciò se darete il consenso, è probabile che pubblichi alcune delle foto più belle del vostro matrimonio.

sel_wedding_.jpg

Chi sceglie le foto per l'album ?

 

Preferisco che siate voi a scegliere quali foto inserire nel vostro album, ma  vi proporrò sempre una mia selezione per consigliarvi nella scelta (la "wedding story"). Scelte le immagini, vi manderò un video anteprima dell'album che mostrerà come le foto saranno ordinate all'interno delle pagine. Se l'anteprima vi piacerà, procederemo all'ok per la stampa dell'album.

Image by freestocks

Come posso contattarti per info e preventivi ?

Attraverso la sezione “contattami" del mio sito , dove potrai richiedermi, tramite l'apposito modulo, un preventivo specifico per il tuo matrimonio.
Abbi cura di lasciarmi il tuo recapito telefonico mobile, così da poterti ricontattare via whatsapp e fissare un appuntamento telefonico o in studio.